mirage3e Inserito: 7 maggio 2012 Segnala Inserito: 7 maggio 2012 buonasera cerco schema per motivo fulmine non avendo da fare mi vorrei spassare ad aggiustare questo alimentatore siccome il tv è nuovo Grazieeeeeeee.
Luigi Di Donato Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Inserita: 7 maggio 2012 (modificato) http://www.scribd.co...-Service-Manual Modificato: 7 maggio 2012 da Luigi Di Donato
AndreA. Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Inserita: 7 maggio 2012 Se dopo aver sostituito i componenti che risultano al test guasti e non dovesse ancora funzionare, compra un nuovo alimentatore...ehmmm... sostituisci i due operazionali in smd sul lato primario, uno di sicuro è in corto. Cià Giggì...
mirage3e Inserita: 8 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2012 ciao luigi ma non mi serve il manuale ma lo schema elettrico per vedere dei componenti saltati che non riesco a vedere la sigla grazie, poi se ai scherzato come a fatto andrea di comprarmi un alimentatore nuovo non interpellavo voi del forum di PLC lo compravo direttamente GRAZIE.
AndreA. Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Inserita: 8 maggio 2012 , ma hai letto tutto??? aspè lo dico a voce alta, VI SONO DUE OPERAZIONALI IN SMD, NON RICORDO LA SIGLA, CHE IO, E DICO IO, SOSTITUII CON LM358 SEMPRE IN SMD, SE NON S O S T I T U I S C I QUEI DUE COMPONENTI L'ALIMENTATORE NON PARTIRA' MAI, ANCHE SE LO ACCOMPAGNI ALLA STAZIONE CON LE VALIGE PRONTE E BiGLIETTO IN MANO. OOOOOOKKKKKKKKKKK?????? aaaaahhhhhhhhh.... che sfinimento gridare tanto. Moderatori fate i buoni ""tra sette mesi è natalel"", l'ho dovuto, non è colpa mia....
Luigi Di Donato Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Inserita: 8 maggio 2012 (modificato) AndreA , fa il bravo , il nostro amico forse ha frainteso sia il mio che il tuo messaggio, il tuo aveva indicazioni precice e nel mio lo schema elettrico C'E'!!! devi cliccare sul modello del TV in basso a destra. Devi aldare su questo sito e cliccare su Get Manual Modificato: 8 maggio 2012 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Inserita: 8 maggio 2012 Ecco il sito dove trovi lo schema elettrico, devi cliccare su Get Manual dopo che hai inserito il tuo modello.
AndreA. Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Inserita: 8 maggio 2012 Riparare un alimentatore di quella portata non è cosa semplice ma il semplice è scaricare lo schema, ma se poi il semplice è complicato figurarsi il complicato che di complicato lo è, e nemmeno tanto poco... Ciao Giggi, oggi mi stò rilassando... spero che domani ""non nè abbia di tutto questo tempo""...( Riccà e vai, è tutta per te...) ma visto che sei senza far niente vorresti venire a casa mia a perdere un pò di tempo sul mio tv??? no, preferisco perdere tempo con tanta distrazione... distrazione??? si, in modo che non lo ritrovo...
mirage3e Inserita: 8 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2012 Buonasera allora la cosa che mi dispiace di più e che se non sei sicuro del modulo alimentatore e tiri ad indovinare a cambiare due integrati in smd che poi non sono lm358 e nemmeno due ma uno e non è nemmeno in corto perchè cambiando i soli componenti trovati in corto l'apparecchio funziona benissimo e non cè nemmeno bisogno di urlare perchè non ai capito quale alimentatore fosse allora prima di gridare e far vedere che sai qualcosa interesessati a capire quello che dici poi questo alimentatore come dici è vero non è facile da riparare ma io lo riparato poi per quando riguarda lo schema grazie luigi ma non cè raffigurato l'alimentatore grazie.
Luigi Di Donato Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Inserita: 8 maggio 2012 E' diviso in piu' parti, e' strano che non c'e' l'alimentatore.
mirage3e Inserita: 8 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2012 però è cosi non fa niente grazie.
Luigi Di Donato Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Inserita: 8 maggio 2012 (modificato) però è cosi non fa niente grazie. Per noi invece fa qualcosa, faremo tutto il possibile per rimediare . Gentilmente per facilitare la ricerca dacci il codice dell'alimentatore , piu' apparecchi possono montare lo stesso alimentatore , cosi' facciamo una ricerca con il codice impresso sullo stampato e non con il solo modello del TV, puo' anche darsi che ho il TV in laboratorio con lo stesso alimentatore. Grazie . Modificato: 8 maggio 2012 da Luigi Di Donato
AndreA. Inserita: 9 maggio 2012 Segnala Inserita: 9 maggio 2012 Gigginooooo, lo schema di quest'alimentatore( anatema per Riccà) lo tieni sul tuo pc in schemi TV... Mirage3e, tengo a precisare che hai molta se non tanta ragione, infatti io riparo per puro c..o o mazzo o semplicemente per pura fortuna, ogni qual volta riparo qualcosa tiro ad indovinare e mi va bene... non per niente sono considerato Udinì... Sai che non conosco niente di elettronica??? chiedi a chi vuoi sul forum... Consiglio... Ogni tanto fatti una risata, purgati di buon umore, la vita è bella goditela, orgasmati di felicità... ricorda che sei tu a calpestare il mondo.
Messaggi consigliati