Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Retroproiettore Thomson 52 Jw642 S Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno a tutti voi sono un nuovo iscritto al vostro forum e mi ritrovo con un difetto al quanto insolito visto che non mi è mai capitato questo tipo di difetto, la tv in discussione è un thomson mod 52jw642 s e presenta come difetto la mancata accensione della tv con due lampeggi da parte del diodo led a intervalli regolari,tensione di alimentazione presente hai capi del trasformatore di riga piuttosto nulla.

Inserita:

buon giorno,ho provato a staccare la tastiera ma senza alcun esito terrei a specificare che la tv in questione è un retroproiettore il telaio non riesco a leggerlo ma sono presenti due schede separate collegate da due flat ,ripeto non accende con led rosso fisso e due lampeggi ad intermittenza

Inserita:

buon giorno,mi ritrovo davanti come prima volta una tv retroproiettore thomson mod.52jw642 s che presenta come difetto la mancata accensione della tv stessa con due lampeggi rossi del diodo led sconosco il modello del telaio ,ma all interno si presenta con due talai collegati tra di loro da due flat non so se puo essere utile.non rilevata inoltre nessuna tensione di alimentazione hai capi del trasformatore di riga.grazie spero di avere risposta.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

perchè hai aperto una nuova discussione? Ne avevi aperta una per lo stesso problema qualche giorno fa ,continua lì.

Adesso le riunisco

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

tieni conto che il tuo apparecchio è molto raro,in Italia ce ne saranno soltanto qualche decina ed è improbabile che chi lo conosce stia leggendo il tuo post,devi avere pazienza.

Inserita:

grazie riccardo, aspetterò speriamo di avere risposte prima possibile