ANELLI Inserito: 8 maggio 2012 Segnala Inserito: 8 maggio 2012 salve al forum sono alle prese con questo lcd che risulta buio ma se illumino lo schermo sottofondo l'immagine c'e cosi come l'audio e' presente presumibile un guasto all'inverter che monta un c.i. di pilotaggio e controlo siglato sopra DT8211A di cui non conosco la piedinatura per poter inibire le protezioni si da esere certo che sia proprio l'inverter le misure sulle tensioni di alimentazione sono tutte nella norma condensatori gonfi non ne vedo mi piacerebbe sapere come inibire le protezioni inverter salve di nuovo
ANELLI Inserita: 10 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2012 dopo piu accurati controlli ho trovato che il q302 e' in corto una sezione sono in attesa che arrivi il componente ordinato al nostro fornitore abituale poi faro' sapere
ANELLI Inserita: 21 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2012 E' arrivato il circuito integrato q302 ed ho portato a termine la riparazione aggiungendo anche la resistenza da 2,4khom tra i due ponticelli j310 e j306 senza toglierli dal circuito grazie al forum che mi aiuta tantissimo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2012 Segnala Inserita: 21 maggio 2012 Riepiloga ora il tutto in guasti tv risolti
Messaggi consigliati