Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Inno-Hit Ih 14435t 14"

Messaggi consigliati

Inserito:

E' la prima volta che vedo un tv a trc con-credo-decoder incorporato compreso slot-o come si chiama-

mi arriva in lab.con spinotto del tuner staccato di netto-la parte centrale- il cliente dice che la figlia piccolina involontariamente ce la strappato- questi benedetti piccoli che distruggono ogni cosa dice sempre il cliente. Tutto funziona al suo dire, solo lo spinotto da rimettere. Okkkeii dico io lo lasci la richiamo

appena fatto. Prima di aprirlo tento l'accensione interruttore led rosso tasto programmi led verde sento lo zip dell' eat, schermo buio non posso collegare l' antenna perchè mancante di spinotto vabbè posso

collegare un segnale esterno alla sua scart, niente ne video ne audio. Rivabbè lo apro con mio stupore

noto collegata al telaio con due viti una scheda che all' apparenza sembra essere un decoder dtt con

relativa slot-o giù di lì- a mio ricordo mai visto un trc con dtt incorporato. Non conoscendo l' apparecchio

chiedo info ad -se mi è consentito l' ardire- autorevoli colleghi frequentatori del Forum ed hanno ho avuto

esperienze su questi tv di potermi consigliare su dove intervenire. Grazie :(:smile:

Inserita:
autorevoli colleghi

scusassero è qui la festa ?!?! :smile:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certi apparecchi capitano solo a te...ma dove li trovi? :lol:

Inserita: (modificato)
certi apparecchi capitano solo a te...ma dove li trovi?
in giornata metterò una foto :smile: Modificato: da gino ct
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è un vestel 11AK56,lo schema lo trovi qui.Sai come scaricarlo

• 4 months later...
Inserita:

Riprendo l'Inno Hit -, ordinai il finale vert. mi mandano

l' STV9379FA al posto del suo, AN 15524, montato, sempre la striscia caratteristica di

mancanza vert. sempre- però- all'estremo basso dello schermo, sempre acceso, incominciano a spuntare ritracce in tutto lo schermo con la riga che traballa da sotto al centro in continua, abbasso la G2 rimane la striscia che saltella. Spengo l'aletta dell'IC e

bruciante all'esagerazione. Stacco dai pin l'alimentazione sul vert. accendo striscia al

centro l'alimentazione e presente. Che non ci sia compatibilità tra i due IC ? il DATA CH

me lo da uguale o quasi. Cosa ne pensate ? Vorrei ripristinarlo per la curiosità del suo funzionamento,un TRC con decoder - credo- incorporato e pure lo slot non ricordo di averli mai visti. Grazie. :(