falco68 Inserito: 9 maggio 2012 Segnala Inserito: 9 maggio 2012 In questo lcd, dopo un pò un paio di minuti che si accende comincia ad andare in protezione e cioè di accensione comincia a fare il led rosso/verde ed il relè dell'alimentatore va su aperto/chiuso, la scheda è siglato rdenca102, di questa non trovo lo schema se non quello a blocchi e non so quindi da dove cominciare, nuova costa sopra i 100€. Si accettano consigli.
falco68 Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2012 Controllando la scheda in questione non riesco ad individuare come viene pilotato il relè o se ci sta qualche componente guasta!!!! Lo schema è possibile trovarlo qua: http://elektrotanya.com/?q=showresult
falco68 Inserita: 21 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2012 Nessuno ha esperienza con gli Sharp?
falco68 Inserita: 24 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2012 Adesso appena accendo il televisore va direttamente in protezione (led rosso/verde)
carlovittorio Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Inserita: 24 maggio 2012 Non so se è il tuo caso ma qui sul Forum avevo letto di connessioni di massa tra scheda alimentazione e telaio difettose. Oltre a ripassare le saldature sotto le viti di fissaggio consigliavano di saldare un cavetto per migliorare i contatti.
falco68 Inserita: 25 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2012 Nella scheda di alimentazione? Questo lcd non appena lo accendo dall'interruttore si sente il relè che fa veloce on/off, misure sono impossibili da effettuare, a parte che non ho riferimenti dallo schema.
falco68 Inserita: 30 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2012 Fatto Riccardo, ma non è cambiato nulla
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2012 Segnala Inserita: 30 maggio 2012 Fatto Riccardo, ma non è cambiato nulla stavolta non c'entro nulla...
falco68 Inserita: 30 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2012 (modificato) A Riccà, mica ti stavo accusando di qualcosa io!!!! Omo di panza sono io!!!! Modificato: 30 maggio 2012 da falco68
Messaggi consigliati