paolo4197 Inserito: 9 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2012 ciao a tutti un amico mi ha dato questo tv di suo possesso che presenta il seguente problema:la quasi totalità del lato sinistro dello schermo presenta una fascia di colore blu che non consente la visione dell'immagine, mentre il lato destro risulta perfettamente funzionante, come anche l'audio, le porte di I/O e il telecomando. La tv non ha preso botte di alcun tipo per cui escluderei problemi al pannello lcd (samsung per altro ). potrebbe essere un problema di inverter? oppure qualcos'altro? visto che la tv non è più in garanzia vorrei tentare di ripristinarla io prima di portarla all'assistenza. grazie in anticipo a tutti PS: in allegato la foto della tv http://imageshack.us/photo/my-images/833/18355162.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2012 inverter no di sicuro,casomai T-con se va bene o pannello se va male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo4197 Inserita: 9 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2012 inverter no di sicuro,casomai T-con se va bene o pannello se va male ciao riccardo grazie per la risposta, il pesso di cui parli è questo? http://www.ebay.it/itm/LVDS-T-con-Control-Board-404652FHDSC2LV0-2-for-40-Toshiba-40XF355D-40XF355DB-/160792731960?pt=UK_Sound_Vision_Other&hash=item256ffe6138 visto il costo ridotto posso tentare di sostituirlo, sperando che non sia il pannello (la tv è stata usata anche poco ), perchè allora non avrei convenienza nel ripararla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2012 quella è la T-con,se è uguale alla tua puoi tentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo4197 Inserita: 10 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2012 ho controllato i codici e corrispondono, appena mi arriva tento e poi vi faccio sapere come è andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2012 non perdere tempo pannello guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati