newdigitalservice Inserito: 23 maggio 2013 Segnala Inserito: 23 maggio 2013 BUONASERA qualcuno sa dirmi dove trovo i ricambi mivar? grazie,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2013 Segnala Inserita: 23 maggio 2013 che genere di ricambi? Inverter ? Presso il CAT mivar più vicino alla tua zona
newdigitalservice Inserita: 23 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2013 si è rotto l'inverter, alimentatore in protezione, staccando l'inverter tornano i 12v. chiedevo se online qualche sito era specifico mivar
visioNT Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Inserita: 24 maggio 2013 (modificato) Per i ricambi Mivar puoi cercare da ******* di Cagliari indirizzo www.*********elettronica.com Tel.070 Regolamento o) Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso. r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Modificato: 4 giugno 2013 da Fulvio Persano
newdigitalservice Inserita: 25 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2013 l'inverter è questo. semi dai l'ok ti chiamo.
comigr Inserita: 25 maggio 2013 Segnala Inserita: 25 maggio 2013 (modificato) La foto non ho la + (=più) pallida idea di come scaricarla in questa sezione!!! ti ho fatto un file nella sezione download . L'unico inconveniente è il fatto che ho scritto FOT-O con due t. Chiedo scusa . Ciao Modificato: 4 giugno 2013 da Fulvio Persano
newdigitalservice Inserita: 4 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2013 ok Loasi di comino mi ha inviato l'inverter, oggi l'ho montato e tutto funziona. grazie a tutti
Messaggi consigliati