giangigi Inserito: 10 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2012 ho questo tv sony e si presenta con l'immagine inclinata verso il basso sul lato destro, è possibile regolarlo da menu o vaaperto? grazie gian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 se tutta l'immagine è in discesa,inclinata,si può regolare dal telecomando in uno dei sotto menu (rotazione),se invece pende solo da una parte ci sono componenti alterati e non si risolve con le regolazioni soltanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangigi Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 si ho l'impressione che sia tutta l'immagine, non vedo sul telecomando tasti con scritto menu, li ho provati tutti ma non fa nulla, sai dirmi come entrare nel sotto menu che provo, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 (modificato) se il telecomando è originale deve esserci,in genere è il tasto centrale tra i 4 cursori Modificato: 11 maggio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangigi Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 ok ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangigi Inserita: 13 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2012 scusa Riccardo ma non riesco, il telecomando è il modello RM-657. Ho letto che tenendo premuti due tasti si entra in un menù TT e con un codice si può entrare nella pagina interessata. Ne sai qualcosa o è possibile trovare delle istruzioni d'uso grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2012 non occorre normalmente entrare in SM per regolare l'inclinazione,sempre che il modello lo permetta. E' una voce delle regolazioni speciali a cui si arriva entrando nei menu ufficiali del TV.Se non lo trovi forse non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangigi Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 quindi come posso risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 la procedura per entrare in SM è quella da te indicata ,i due tasti premuti mentre si collega la spina.A memoria non ricordo altro ,se c'è o no la possibilità di rotazione dello schermo. Altrimenti allenta il giogo e regola l'inclinazione ruotandolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati