vinclory Inserito: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2012 buon giorno a voi ,oggi mi ritrovo con questa tv philips 37pfl7562d/10 che poco dopo nell atto dell accensione o anche dopo qualche ora per come mi è stato riferito si spegne completamente ( senza la presenza di audio) e mi ritrovo con il led che lampeggia 6 volte in maniere normale e 3 in maniera veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 Ciao, la prima cosa da fare e smontare l'alimentatore e controlla re tutte le saldature, potrebbe essere solo un falso contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 ciao luigi ,si ho già dato un occhiata ma non sembra essere un problema di saldatute comunque osserverò piu attentamente grazie ma se hai qualche altro consiglio da darmi l osserverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 ho provato a riprendere qualche saldatura ma non mi sembra che sia un problema di falso contatto almeno nella scheda di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati