comigr Inserito: 11 maggio 2012 Segnala Inserito: 11 maggio 2012 Come da titolo philips 26pfl3403d/10 non sintonizza dvb t correttamente. nb aggiornato all'ultimo sw. Premetto antenna ok. Lo mando in sintonia questo mi sintonizza solo circa 16 prog. e di questi 16 mi aggancia i rai test ch25 e alcuni privati private. Ritenevo il tuner (mi era gia' capitato su un sony) sostituiti ma tutto uguale. Nb come azzero o come ripristino totalmente la flash ???? NNNB dopo il primo aggiornamento ha funzionato per 1 giorno puoi assenza segnale. Il segnale tuner 36Mhz mi sembra corretto. ma dato che non riesco a sintonizzare in manuale non posso nemmeno fare una prova con un altro decodificatore abbinato al tuner philips. Grazie
comigr Inserita: 16 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2012 qualcuno ha una scheda completa?
expert andria Inserita: 15 giugno 2012 Segnala Inserita: 15 giugno 2012 ciao sui tv philips so che bisogna mantenere premuto menu dul tv per alcuni secondi per ripristinare la memoria e firmware. ho risolto cosi' diversi casi.
il mago Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 (modificato) ciao siamo sicuri che si ripristina il firmware e la memoria ??? a me risulta che con quella procedura si riporta la tv alle impostazione di fabbrica e se hai la memoria corratta rimane tale ed e solo da sostituire Modificato: 20 giugno 2012 da il mago
Messaggi consigliati