tecnovideoo Inserito: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2012 questo tv lcd sinudyne 20350 light non si accende lampeggiare led da rosso a blu di continuo. i condensatori elettrolitici del primario e secondario dell'alimentatore ho provato ha scaldarli con il phone ma niente. sul primario 350v e 15v ci sono sul secondario non c'è nessuna tensione. cosa pensate? grazie!non ho lo shema e non lo trovo da nessuna parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 se non esce nessuna tensione al secondario per mè è il primario sostituisci in ogni caso gli elettrolitici e l'integrato controlla le resistenze di valore alto sopprattutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 se stacco il connettore che porta alla scheda digitale le tensione sull'alimentatore ci sono tutte quindi l'alimentatore è buono. Il guasto dovrebbe essere nella scheda digitale ho provato a dare con il phone per vedere qualche variazione ma niente. Cosa pensate? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 Controlla se il relais quando eccitato chiude i contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 12 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2012 questo alimentatore non ha il relè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 12 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2012 per essere sicuro ho sostituito tutti i condensantori elettrolitici ma niente. Penso che l'alimentatore sia buono ma non so che cosa dite voi un consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 L'alimentatore è buono ho staccato il connettore che va alla scheda digitale e ho fatto la prova con la lampada e si accende. Il guasto è sulla scheda digitale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 15 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 LA MAIN BOARD è SN97T65M2001-13 che è uguale alla daewoo DSL20D1T sapete dirmi niente vi è capitato? Grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 15 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 Ho seguito discussioni relative al tv daewoo dsl20d1t che l'alimentatore è simile al mio JT70MF3515 e la main board è uguale ,qualcuno ha risolto un guasto simile al mio sostituendo l'integrato KA1M0680-B nell'alimentatore che è uguale al mio, voi che pensate? provo a cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 Penso che l'alimentatore si in perfetta efficienza. Non cambiare nulla senza prima di aver fatto le giuste analisi altrimenti cominci ad "incartarti". Penso che hai un corto sul secondario. Potrebbe essere il modulo inverter a far intervenire la protezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 15 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 Grazie dell'intervento, infatti pensavo anche io che l'alimentatore fosse buono. ma perchè pensi sia l'inverter? Ho fatto la prova della lampada con l'inverter attaccato e la main board staccata e si accendeva, Potrebbe essere la main board a far intervenire la protezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati