leluzzo Inserito: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2012 Il plasma in questione in poche parole mi è appena arrivato in lab. devo ancora aprirlo qualcuno ha gia risolto per caso?errata battitura modello che-P42M1 scusatemiche-p42m1K E-P42M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 12 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2012 (modificato) Quando mi capita un plasma neanche io ho la voglia o al fretta di aprirlo .... Comunque controlla i fusibili... e se hai corti sulle schede y e x (Mosfet) Cambia gli elettrolitici sulla scheda alimentazione che glia fai solo del bene... e se montasse un relais nero 5V DC controlla pure quello... e facci sape.... Cordialmente. Modificato: 12 maggio 2012 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2012 (modificato) non avevi sbagliato tu a digitare il titolo, è il correttore automatico che prevede la sostituzione automatica delle abbreviazioni tipo sms,infatti il k e attaccato lo traduce in che....ci ho messo mezzora per capirlo,insistevo a cambiare il titolo e mi scriveva sempre "che" al posto di "k e". Però l'ho fregato scrivendolo staccato K E Modificato: 13 maggio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati