triox Inserito: 12 maggio 2012 Segnala Inserito: 12 maggio 2012 Ragazzi su questo tv della mivar modello 20CIL è possibile fare qualche modifica per collegare una presa scart? questo tv ha il canale AV ma non ha nessuna presa scart o rca...
Luigi Di Donato Inserita: 12 maggio 2012 Segnala Inserita: 12 maggio 2012 Forse ha un attacco tipo din a 5 pin??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2012 Segnala Inserita: 12 maggio 2012 mi sa che non ha nemmeno quello,il tasto AV serviva a sincronizzare il VCR sul canale in RF. Dovresti intercettare i segnali Video e audio e inserirli da ext,ma ne vale la pena? Utilizza un vecchio vcr come modulatore oppure mettine uno esterno.
Luigi Di Donato Inserita: 12 maggio 2012 Segnala Inserita: 12 maggio 2012 Ho capito, quando l'immagine sbandierava sul lato superiore, ecco perche' ha il canale A/V. Una volta ho tolto il modulatore da un VCR e l'ho montato all'interno di un TV e ho messo 2 ingressi RCA da pannello sul retro, alimentazione modulatore presa dal tv e ho creato la scart. Un esperienza che non ripeterei, segui il consiglio di Riccardo.
Messaggi consigliati