stefano83 Inserito: 11 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2006 Salve a tutti...Ho un problema che mi affligge da parecchio tempo..Non riesco ad installare nessun software che riguardi Rockwell (RsLinx, Rslogix5, Rslogix500,RsLogix5000 ecc.)ho un notebook Hp Compaq NC6120.. con su Windows XpPro sp2.Non appena lancio una qualsiasi installazione (rockwell) mi da' il seguente errore:" your computer must be rebooted now, close all applications and click ok to restart. "Da premettere che girando tra i vari post ho letto che l'applicazione Hp Wireless Assistant potrebbe dare dei problemi di questo tipo.. quindi l'ho disinstallato e ho rimosso anche la chiave di registro "pendingrenameapplication(blablabla)".Ma niente da fare..!!!!Spero di non dover formattare..grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 12 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2006 Nello specifico non so risponderti, ma ti confermo che installare gli applicativi Rockwell è molto difficile.I miei colleghi che lo usano molto più di me mi hanno detto che non sempre le installazioni vanno a buon fine. Dipende molte volte dall'ultima release del software disponibile. Prova a controllare direttamente sul sito internet.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano83 Inserita: 12 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2006 Secondo me non è un problema di release del software...Infatti due colleghi hanno lo stesso notebook (hp Compaq NC6120) con su WinxPpro sp2 e i cd di installazione dei vari software sono gli stessi.. e a loro non ha dato nessun problema.. Comunque penso che installare gli applicativi rockwell non sia molto difficile, anzi trovo molto piu impegnativo (anche in relazione al tempo che impiega) installare applicativi Siemens per esempio.. Lì bisogna essere molto intuitivi e soprattutto molto pazienti..Ritornando al problema...Chi mi potrebbe aiutare???????non sò piu che fare e a chi chiedere...Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ltony Inserita: 20 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2006 Ciao a tutti,Premesso che non conosco nulla di Rockwell, ho avuto lo stesso problema nell'installazione di Simatic Softnet IE.Appena parte il setup non cè verso di farlo andare avanti .... continua a chiedere di riavviare la macchina.... N.B.: Il pc ( nc6120) è nuovo di trinca, appena ritirato da HP, quindi senza altre diavolerie installate che potessero fare fastidio.Pensando che fosse una rogna tipica della Siemens ( come Rockwell anche loro non sono molto accomodanti in fase d'installazione) ovviamente ho contattato la hotline di Siemens che è caduta dalle nuvole , e non avevano tutti i torti (poi capirete il perchè)....Alla fine dalle fiera .... mi sono messo di buona lena è in preda alla disperazione ho iniziato con i miei esperimenti ...... ho speso la bellezza di 2 giorni aggratis !!! (ovviamente) per scoprire che nei software preinstallati da HP, uno (non chiedetemi quale ) ha un bug d'installazione che non chiude correttamente la fase di setup.Io ho risolto cosi :1)Riformattato il PC, installando solo in CD di XP.2)Dal secondo CD (drivers & Software) installato SOLO I DRIVER ( nessun software aggiuntivo).3) Installato Siemens4) Installato i rimanenti software aggiuntivi HP.Cosi funziona tutto ..... provare per credereBuona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2006 ho lo stesso notebook, ho avuto problemi simili con siemens, e gli ho risolti così:- menu avvio- esegui- msconfig- scheda avvio- selezionare disabilita tutto- procedere con l'installazione (non ho più incontrato nessun problema)- dopo aver riavviato rientrare e riabilitare tuttociao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati