mammone70 Inserito: 13 maggio 2012 Segnala Inserito: 13 maggio 2012 salve ho una tv lg plasma che praticamente quando l'accendo il puntino rosso si spenge e allora con un phone ho scoperto che riscaldandolo sotto dove ci sono le bocchette di areazione dopo 2 minuti il tv si accende ed e' tutto ok cosa puo essere ? grazie mammone70
Tonx Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Inserita: 13 maggio 2012 quasi certamente un condensatore elettrolitico...ma è un tv lcd o come tu dici plasma?se scrivi modello..
mammone70 Inserita: 13 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2012 (modificato) grazie allora mi sono sbagliato la tv e a lcd scusa x(=per) il modello vedo di staccarla dal muro ma crediate che posso aprirla per metterla aposto xche (=perché) mi hanno chiesto 150 euro piu iva ciao Modificato: 13 maggio 2012 da Livio Migliaresi
Tonx Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Inserita: 14 maggio 2012 se hai praticita' con saldatore stagno e sai dove reperire ricambi e riesci ad aprirla forse si... posta magari una foto a tv aperto..saluti
Luigi Di Donato Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Inserita: 14 maggio 2012 hanno chiesto 150 euro piu iva ciao A voglia di camminare con L'atos , io per quella cifra ne devo riparare 5.
mammone70 Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2012 grazie quindi come dovrei procedere guardando o riscaldando un singolo condensatore alla volta e coci via.... che dite grazie mille
gino ct Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Inserita: 14 maggio 2012 (modificato) riscaldando un singolo condensatore alla volta e coci via. si proprio così come dice Ninox F.O. le x non sono ammessi scrivi la frase completa a qualche osservatore acuto e attento le sarà sfuggita Modificato: 14 maggio 2012 da gino ct
Messaggi consigliati