il mago Inserito: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2012 buon giorno ho questo tv al plasma della samsung che si avvia si sente l'audio ma no video e mi chiedevo cosa posso controllare come inizio visto che le alimentazioni mi sembrano ok ?? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 Spero possa esserti utile e non solo di conforto, per non farti sentire solo in mezzo al plasma. a questo indirizzo : http://elektrotanya.com/samsung_ps42c430a1w_ps42b450b_ps50b450b_ps42b451b_ps50b451b_training_manual.ppt/download.html trovi un traning manual, purtroppo senza schemi, ma con un paio di diagrammi di flusso per la diagnostica in caso di guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 (Ripeto il messaggio che non sono riuscito a modificare Spero possa esserti utile e non solo di conforto, per non farti sentire solo in mezzo al plasma. a questo indirizzo : http://elektrotanya.com/samsung_ps42c430a1w_ps42b450b_ps50b450b_ps42b451b_ps50b451b_training_manual.ppt/download.html trovi un traning manual, purtroppo senza schemi, ma con un paio di diagrammi di flusso per la diagnostica in caso di guasto. e qui a questo indirizzo : http://elektrotanya.com/samsung_ps42c430a1_chassis_f71b.rar/download.html dopo aver atteso e digitato get manual in basso a dx trovi il manuale completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 16 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 Grazie sei stato gentilissimo ,comunque questa tv e propio brutta da riparare ,non riesco venirne fuori, tutte le alimentazioni sono presenti ,non da nessun codice di errore ,perdipiu' l'audio e presente sia su tv che scart e si cambiano i canali e tutto rgolare ma non si vede l'immagine ,e arrivati a questo punto penso di contattare il service samsung ,comunque vi tengo informati del esito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 penso di contattare il service samsung che ti risponderà di portarla a loro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 16 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 EEE non credo propio sono loro che anno + bisogno di me ,visto che sono service della marca che tu sai dopodicheeeeeeeee io personalmente penso che se dai una mano ,sicuramente sarai ricompensato ,e poi sono dei bravi ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 24 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 ecco la soluzione di questo problema come ti dicevo sono stati gentilissssssimi mi anno prestato le tre schede e il problema e il pdp questa signora svolgeva una pulizia con un idropulitrice penso ,marciti i flat collegati al pdp,solo dopo averlo smontato completamente nella parte interna era visiva una corrosione verde da contaminazione di liquidi penso vetril ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati