mondeo1999 Inserito: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2012 Salve a tutti, ho in laboratorio il suddetto monitor/tv 19 pollici samsung che presenta un difetto simile a un test colori. Visto che mi è capitato con altri apparecchi ho deciso che questa volta voglio venirne fuori . Qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere? Con un altro apparecchio avevo cambiato la scheda digitale ma non ci fu nessun risultato; potrebbe essere lo schermo? Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 non credo proprio. E' una modalità disattivabile da telecomando,ma occorre sapere la procedura. Più volte se ne è parlato,ma non ricordo in quale sezione.Prova a tenere premuto il tasto menu per una ventina di secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 Buongiorno, il difetto non e' chiaro, se parliamo di test colori di solito si presenta con l'immagine rosso-verde-blu-bianco- nero a rotazione, e si risolve con il telecomando o al primo impulso oppure si entra in service mode per lo sblocco. Dici di aver cambiato la scheda digitale ( main suppongo ) senza nessun risultato, quindi rimane solo la T-CON o pannello, meglio pero' se ci descrivi un po' meglio il tipo di difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondeo1999 Inserita: 21 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2012 grazie a tutti per le risposte, ma per fortuna o sfortuna il monitor tv si è riacceso da solo dopo una settimana di "riposo". Ora lo lasceremo "sveglio" per un bel pò sperando che non abbia più sonno. Vi farò sapere; grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati