vinclory Inserito: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2012 salve mi ritrovo con questa tv lcd keymat mod.kelc3252t con dei problemi all alimentazione e nonostante tutto ho sostituito vari componenti tra cui i due condensatori di 1oo micro poliester gonfi ancora non accende mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove recapitare questa scheda e il costo di tale in maniera approssimata. la scheda ha come sigla megmeet mlt 084 a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 prova a cambiare questi componenti: C104=10uF 450V C102=C103=100uF 450V Q103=Q104=FQPF9N50C (o equivalenti e/o più grossi tipo ...60C) F1=T5A F2=F3,15A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 15 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 grazie riccardo ,già nel pomeriggio avevo risolto il problema visto che era saltato il dm 311 ho sostituito anche il pc817 comunque i fusibili non erano guasti magari in questo caso ,ma confermo la sostituzione dei componenti che tu mi hai suggerito che tenendolo al momento dopo un intera giornata in prova funziona ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 salve ho un problema con questa alimentazione ho l'ic U101 scoppiato sapete che sigla ha? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati