technology2011 Inserito: 26 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2012 Ciao, ho un televisore Philco modello M5030, quando attacco la scart si vede malissimo e tutto blu. Ho rifatto le saldature della scart, ma non ho risolto nulla. Chi mi aiuta please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2012 con quale fonte? DVD? Decoder? Come è settata l'uscita da questi apparecchi? RGB? Video Composito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technology2011 Inserita: 28 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2012 Ciao Riccardo, con qualsiasi fonte. Il settaggio lo vedo dal menù? Comunque si vede malissimo con qualsiasi apparecchio si attacchi. Ho notato che nel trasformatore di riga si sente un leggero rumore. Può essere quello il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2012 penso più a qualche filtraggio scarso sul processore video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technology2011 Inserita: 28 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2012 Cosa devo sostituire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2012 non ho lo schema,che telaio monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technology2011 Inserita: 28 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2012 C'è scritto f130/12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati