Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telefunken Mod. Te26860B19 Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ,mi ritrovo con questa tv lcd telefunken mod.te26860b19 che ha come difetto quello di essere spento ma con led azzurro che lampeggia in maniera continua ad intermittenza, qualche suggerimento a tal proposito?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

soliti,cambia intanto gli elettrolitici sul secondario

Inserita:

buon giorno riccardo avevo già effettuato la sostituzione di tutti gli elettrolitici nella scheda ma niente ,ci terrei a precisare che la tv ha circa sei mesi di vita, potresti dirmi di portarla in assistenza ma il cliente ha perso la garanzia.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e poi ormai è manomessa e la garanzia scaduta automaticamente.

• 4 weeks later...
Inserita:

buon giorno questa tv è ancora sotto la mia osservazione ma ancora di fatto non ho ricavato, nulla mi chiedevo se qualcuno sa indicarmi la giusta causa per poter effettuare questa riparazione.

mi chiedevo se posso riproporre lo stesso problema ripubblicandolo nuovamente per far si che qualcuno lo rilegga

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi chiedevo se posso riproporre lo stesso problema ripubblicandolo nuovamente per far si che qualcuno lo rilegga

No,questo non è permesso,puoi solo sollecitare una risposta non prima di una settimana

Inserita:

ok, spero solo che qualcuno mi dia una risposta .