danjde Inserito: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2012 Salve, ho acquistato presso fnac di Verona ancora più di due anni fa un televisore lcd Daewoo modello dlt-32h1; Oggi, a passaggio completato di tutte le emittenti al digitale terrestre, verifico delle anomalie: per esempio alcuni canali sono in lingua inglese nonostante io abbia configurato correttamente le impostazioni di lingua del tv; oltre a questo problema riscontro altri difetti minori che sicuramente sono causati da un firmware "immaturo"; qualcuno tra di voi saprebbe dirmi dove reperire un aggiornamento del firmware o se mi conviene portare il televisore presso un centro assistenza (la Fnac nemmeno si ricorda di aver mai venduto televisori Daewoo...) grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 questo è il service manual,forse qualche indicazione di come fare l'aggiornamento c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati