Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Innohit Translation Ih32700 Telaio Vestel 17Mb22-2 Pwr 17Pw15-9 Audio No Video Backlight Yes

Repair77

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e ho consultato molte discussioni sulle tv Inno Hit. Mi trovo alle prese con un IH32700 telaio VESTEL 17MB22-2, alimentato dal modulo 17PW15-9. Il mio problema è che di punto in bianco la Tv si presenta con lo schermo nero, retroilluminazione accesa e audio ok, si cambiano i canali e si spegne e accende regolarmente.Ho scaricato lo schema grazie alle vostre istruzioni. Ho sostituito tre condensatori elettrolitici aperti, precisamente C851, C812, C863, che si presentavano gonfi e alla misurazione drasticamente ridotti. Ho controllato poi le tensioni in uscita alimentazione dai connettori, mi risulta la 24V, la 12V, la 33V, la 5V e la 3V. Sapete se dal connettore che va al display Lcd ci sia una scheda che provvede a qualcosa? Non ho smontato tutto lo Chassis, intravedo sulla SX da dietro un coperchio plastico nero che sembra contenere una scheda e al quale sembra andare dritto un connettore dall' alimentatore. Ho controllato i famosi condensatori da 12n 630V sul primario e sono ok, qualcuno può gentilmente aiutarmi se magari vi è già capitato? Grazie

Modificato: da Repair77
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho smontato il pannello posteriore e trovato la scheda inverting e la T-con. Quest' ultima aveva un fusibile andato quello di ingresso Vin. Adesso funziona ma quando lo schermo è acceso si sente dalle casse un ronzio la frequenza sarà circa sui 50 o 100 MHz. Abbassando il volume si sente e da fastidio. Quando lo schermo appena acceso è blu però il ronzio è assente. Cosa potrebbe essere? Puodipendere da problemi di SCHERMATURA? Domani controllo, se qualcuno ha qualche idea grazie

Link al commento
Condividi su altri siti