niccolo Inserito: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2012 Un saluto a tutti in primis. Dunque questo tv all'inizio per accenderlo si doveva insistere con l'interruttore o con il telecomando, e poi quando gli pareva si accendeva e funzionava regolarmente. Ho sostituito tutti gli elettrolitici sulla scheda alimentatore ( no quelli in miniatura che poi sono un'infinita ) rifatto un sacco di saldature rimontato il tutto a funzionato per un giorno e ora non ne vuole più sapere. Quando lo si accende si illumina il led blu lo shermo rimane nero e dopo pochi secondi inizia a lampeggiare di continuo il led rosso e con quello blu acceso, ma non funziona niente. A qualcuno per caso gli è successo qualcosa del genere? Un grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 27 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2012 (modificato) controlla i condensatori che hai messo,e verifica la polarita',se non hai combinato qualcosa sulle saldature il difetto e li' ciao Modificato: 27 maggio 2012 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 27 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2012 e verifica la polarita',s Un condensatore elettrolitico montato con polarità errata dura pochi secondi e poi comincia scaldare fino a che esplode e non funziona per un giorno come è successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 27 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2012 ciao, posso solo essere d'accordo con te su quello che dici, ma a me ne sono capitate di tutti i colori e ricordo che su una tv non ricordo se al plasma oppure lcd montava una capacita da 10uf 25v io ne ho montato uno rovescio da 10uf 100volt e ti posso giurare che ha fatto 3 ore di bruciatura perfettamente e poi spenta ,e da fredda pero'non partiva piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 Grazie ragazzi per il vostro intervento, i condensatori li avevo già ricontrollati e purtroppo sono OK. Una cosa che mi manca è lo schema, anche solo quello dell'alimentatore mi farebbe comodo, perche anche io credo che sia lui a difettare. Avete altri consigli da darmi? Magari è quello giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati