Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung Lcd Le40R51B

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, e' da un po' di tempo che quando spengo il televisore sia manualmente che con il telecomando il televisore si spenge pero' sento il rumore intermittente(tipo un tic-tic...) che prima faceva una o due volte e adesso lo fa più volte sul punto rosso centrale in intermittenza . Cosa puo' essere ? Grazie anticipatamente

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, sicuramente un problema dovuto ad elettrolitici in perdita sul secondario di alimentazione.

Inserita:

Scusami la mia ignoranza!!. cosa sono gli ettrolitici ?? Ciao

Luigi Di Donato
Inserita:

"Iamm chi c..." ....... Volevo dire andiamo bene.. Sono i condensatori elettrolitici sul secondario, dopo ti faro' vedere un filmato fatto dal sottoscritto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Giggì,perchè non ti presenti a Cannes coi tuoi filmatini ? Qualche statuetta ...in testa te la becchi di sicuro.... :roflmao:

Inserita:

Quando vuoi mandami il filmato cosi' imparo qualcosa di nuovo !! Grazie

Luigi Di Donato
Inserita:

Ricca' : embe' ?? Vai sul mio canale e altro che Cannes!!

Inserita:

bravooooo giggi visto che c'e quel filmato, hai evitato un mare di spiegazioni :clap::worthy:

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Grazie Mago, ogni tanto ci vuole un filmatino dove si vede un po' la situazione, se ti interessa ne ho per tutti i gusti, da TV a come si fa il Casatiello, pollastrelle , allagamenti, cagnaccio della malora , dove andare a mangiare bene con 10 euro a persona ecc...( circa 100 per il momento ).

Alcuni ( come questo ) sono su link riservati ( non elencati sul mio canale ) altrimenti mi arrivano punizioni dall'alto ( radio Maria ).

Modificato: da Luigi Di Donato