cirofax9 Inserito: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2012 Buonasera a tutti, e' da un po' di tempo che quando spengo il televisore sia manualmente che con il telecomando il televisore si spenge pero' sento il rumore intermittente(tipo un tic-tic...) che prima faceva una o due volte e adesso lo fa più volte sul punto rosso centrale in intermittenza . Cosa puo' essere ? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 Ciao, sicuramente un problema dovuto ad elettrolitici in perdita sul secondario di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirofax9 Inserita: 17 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 Scusami la mia ignoranza!!. cosa sono gli ettrolitici ?? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 "Iamm chi c..." ....... Volevo dire andiamo bene.. Sono i condensatori elettrolitici sul secondario, dopo ti faro' vedere un filmato fatto dal sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 Giggì,perchè non ti presenti a Cannes coi tuoi filmatini ? Qualche statuetta ...in testa te la becchi di sicuro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirofax9 Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 Quando vuoi mandami il filmato cosi' imparo qualcosa di nuovo !! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 Ricca' : embe' ?? Vai sul mio canale e altro che Cannes!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 20 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2012 bravooooo giggi visto che c'e quel filmato, hai evitato un mare di spiegazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2012 (modificato) Grazie Mago, ogni tanto ci vuole un filmatino dove si vede un po' la situazione, se ti interessa ne ho per tutti i gusti, da TV a come si fa il Casatiello, pollastrelle , allagamenti, cagnaccio della malora , dove andare a mangiare bene con 10 euro a persona ecc...( circa 100 per il momento ). Alcuni ( come questo ) sono su link riservati ( non elencati sul mio canale ) altrimenti mi arrivano punizioni dall'alto ( radio Maria ). Modificato: 21 maggio 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati