pinoaggiustatutto Inserito: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2012 salve a tutti ho un problema con un tvc philips 32pw8718/12 all'accensione si sente partire l'alta tensione poi si ferma e il led si mette a lampeggiare in continuazione ,non trovo ancora niente di anomalo.aiutatemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 fai la prova lampada e poi sospetta del trafo eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 18 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2012 grazie per l'intervento, volevo aggiungere che facendo delle prove con la lampada ho notato che si accende e poi si spegne e il led comincia a lampeggiare,volevo pure aggiugere che ho trovato la r 5496=220ohm interrotta e i trans. 3465,7652 aperti ho sotituito anche il finale video e il finale di riga ma ancora nessun risultato.volevo specificare che codesto tvc ha avuto lo stesso difetto circa 2 anni fa risolto a suo tempo con la sost. del finale di riga e propio delle stesse resist e trans.questa vola mi sta facendo impazzire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati