Digit62 Inserito: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2012 Salve ragazzi vi chiedo aiuto per risolvere il problema della perdita dei canali, dopo sintonizzazione automatica ,delle emittenti quando spengo il tv. Sono entrato in modalità di aggiornamento manuale del software ma mi dice "non disponibile nessun aggiornamento" Da quali canali DTT lo riceve Rai o Mediaset? Magari nella mia zona non ho ancora questi dati? Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 devi aggiornarlo presso un Cat Samsung oppure seguire ,se ci sono,le indicazioni sul sito samsung per quel modello (tramite chiavetta USB) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 (modificato) puoi azzerare la lista canali da menù con plug ghin (non ricordo come si scrive ) =plug-in poi fai la sintonia canali manualmente mettendo un massimo di 140-150 canali per l'aggiornamento ti devi rivolgere ad un centro samsung dove hai 3 possibilità -33/40 euro aggiornamento su un tipo di tv -90 euro se devi cambiare memoria su un altro tipo di tv -e non risolvibile su alcuni tv Modificato: 17 maggio 2012 da Riccardo Ottaviucci precisazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati