ONLYSTEG Inserito: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2012 Salve ragazzi.. ho tra le mani un videoproiettore toshiba che non si accende più.. ho controllato sull'alimentatore: fusibile, finali e ponte raddrizzatore.. ed è tutto ok. Qualcuno sa dove posso reperire lo schema elettrico o saprebbe aiutarmi? Grazie mille. :worthy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 Eccolo: Link Premere in basso a destra dove appare la scritta "get manual". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 eccolo,ma non abituarti ad essere servito così in fretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYSTEG Inserita: 17 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 Noooooo Spettacolo... siete grandiosiiii :D Grazie mille !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYSTEG Inserita: 17 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 scusatemi.. ma non c'è lo schema elettrico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 sembra di no,in caso di guasto il trouble-shooting dice di sostituire tutta la scheda.....bell'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYSTEG Inserita: 17 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 infatti.. :D oddio... come posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 (modificato) c'è il part-number del power supply.Vai da un Cat Toshiba e te lo fai ordinare lasciando la caparra. Chiedi se rivogliono la parte guasta (exchange credit) altrimenti puoi divertirti a ripararla,ma non credo sia facile Modificato: 17 maggio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 Prima di tutto inserisci la sigla precisa dell'alimentatore, successivamente prova a vedere che tipo di driver/regolatori sono montati, per ultimo prova ad inserire una foto dettagliata sia lato componenti(togliendo il dissipatore in alluminio) che lato saldature della scheda, in modo a da avere più informazioni possibili per aiutarti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati