comigr Inserito: 17 maggio 2012 Segnala Inserito: 17 maggio 2012 lcd 26 " schermo prima striato dall'alto al basso di colore chiaro. pensando al flat sporco ho provato a sfilarlo e ricollagarlo ,ma niente. in secondo tempo schermo totalmente bianco. .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Inserita: 17 maggio 2012 (modificato) forse è saltato il fusibile sulla T-con,ma il problema è forse legato al pannello difettoso Modificato: 17 maggio 2012 da Riccardo Ottaviucci
comigr Inserita: 17 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2012 prima cosa ho pensato anch' io al pannello difettoso. Pensi possa fare un difetto paragonabile alle scariche del vecchio crt? inoltre poco tempo fa il cliente mi aveva portato questo lcd con i canali totalmente smemorizzati come avesse effettuato il reset. grazie nb non conoscevo questo forum .Complimenti allo spirito di COLLABORAZIONE e per la serietà con il quale viene gestito!
Luigi Di Donato Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Inserita: 17 maggio 2012 Ciao, cortesemente dovresti dirci la marca del televisore.
comigr Inserita: 18 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2012 sharp . Il fus sul t con e' sul 12v ? sul pannello? Mi sembra buono.
Messaggi consigliati