CIURMA64 Inserito: 17 maggio 2012 Segnala Inserito: 17 maggio 2012 Ho quest'autoradio che improvvisamente non riceve più in FM in AM riceve regolare, ho già trovato lo schema ma prima di iniziare la ricerca guasto vorrei sapere se a qualcuno è già capitato questo difetto, la scheda tuner è unica dove è montato anche il front end FM.
SA 9900 Inserita: 18 maggio 2012 Segnala Inserita: 18 maggio 2012 Un caso simile l'ho avuto con un alpine che aveva alcune saldature difettose,ma non e' da esludere che vi sia qualche componente andato in fm..controlla se trovi i soliti trimmer andati,ma visto il modello non credo ve ne siano.
CIURMA64 Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2012 Purtroppo nel tuner cod.CWM3344 ci sono alcuni condensatori elettrolitici smd che hanno perso acido, sarà un po' difficile ripristinarlo.
Smatty83 Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Inserita: 10 giugno 2012 Potrebbe essere lei? Uploaded with ImageShack.us Matteo
Smatty83 Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Inserita: 10 giugno 2012 Potrebbe essere lei la scheda in questione? Uploaded with ImageShack.us Matteo
CIURMA64 Inserita: 12 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2012 No la scheda è diversa (proverò a postare l'immagine), comunque ho sostituito alcuni condensatori e ricostruito alcune piste corrose e per il momento ho risolto, speriamo che duri ancora un po'.
Messaggi consigliati