gino ct Inserito: 17 maggio 2012 Segnala Inserito: 17 maggio 2012 Mi arriva questo tlc con funzionamento parziale al pigiare non agiscono i tastini dall' uno al sei oltre quello di accensione detti tasti sono posizionati a tre in fila altri tre sotto in testa lo spegnimento -7 tasti- si apre controlli di routine molto accurati si cerca qualche pista interrotta che vieta di ricevere l' inpulso al micro processore al funzionamento dei tastini che non rispondono. A' vista con lente ingrandita parecchie volte non si notano interruzzione alle piste che interessano col tester cicalino si restringe il campo sul circuito dei contatti da controllare -7 tasti- continuità tra di loro presente ma ancora nulla. Si prova a raschiare con leggerezza la pista che va verso l'Ic che si perde proprio sotto l'integrato sempre col buzzer un puntale dove raschiato fisso l' altro alla ricerca del pin che suona trovato tra cinque piste sepolti sotto - Ic da24 pin- si crea un collegamento volante ben fatto e tutto ritorna nella normalità. Telecomando OKKei. Non ci ho pensato neanche un attimo di staccare l'Ic mi sarei trovato in difficoltà. Ho preferito questo tipo di soluzione.- che mi è andata bene. Complimenti dal cliente. - che mi interessava-
Luigi Di Donato Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Inserita: 17 maggio 2012 Ti interessava il cliente o la cliente??
ChuckyIT Inserita: 18 maggio 2012 Segnala Inserita: 18 maggio 2012 aahahah magari era una bella donna ne conosco di gente che in questi casi si impegna al massimo!! uno lo vedo sempre riflesso allo specchio
gino ct Inserita: 18 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2012 grazie per gli attributi ma.... non ho l' età...solo una cortesia. (a una bella donna matura)
Luigi Di Donato Inserita: 18 maggio 2012 Segnala Inserita: 18 maggio 2012 (a una bella donna matura) Ecco per quale motivo il messaggio e' in rosso Non e' che ti vuoi fare la pensione? Va be ragazzi, chiudiamola qua altrimenti facciamo concorrenza a F.B. e questo non giova a chi cerca informazioni sul guasto.
Messaggi consigliati