Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Monitor Lcd Acer Al1716

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

il difetto che presenta questo minitor e' la comparsa dopo qualche minuto di funzionamento, di piccole riche orizzontali che vanno a disturbare l'immaggine, come se la seghettassero in modo molto veloce e distorcendo l'immaggine la dove passano queste piccole righe, che sombrano assomigliare a dei micro disturbi.Ho gia' provato a cambiare tutti gli elettrolitici ma nulla..............qualche dritta??

1000 grazie.

Inserita:

Controlla le saldature ma anche le capacita'.in poliestere

Inserita: (modificato)

ciao e grazie per la tua attenzione,

come ho gia' detto ho cambiato tutti gli elettrolitici sulla piastra alimentazione.

I condensatori a poliestere che tu dici sono sempre sulla piastra alimetazione...giusto??

sulla scheda che si collega da un lato alla piastra power e dall'altro al cavo vga che va al pc, ho notato che ci sono 5 condensatori elettrolitici da 100mf 16volt secondo te e' opportuno cambiarli???

Io ho come l'impressione che potrebbe essere quest'utima scheda ,cioe' quella dove va collegato il cavo vga che va al pc....quale e' il tuo parere in proposito??

per farti capire il difetto che mi fa vedi questo link:

solo che nel mio caso e meno accentuato e nlo fa dopo circa 1min. di funzionamento.

1000 grazie.

Modificato: da egcfer