Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32A557P2F compatibilità pannello

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, un amico mi ha regalato un samsung LE32A557P2F con pannello distrutto da una partita con la wii, questa tv ha funzionato solo per 3 settimane dopo di che l'aveva riposto con la speranza di trovare un pannello da sostituire, ora dopo due anni voleva gettarlo e mi ha chiesto se lo volevo, preso al volo con la speranza di poterci applicare un pannello di un samsung LE32S81BX/XEC ed è per questo che chiedo un aiuto a Voi, prima di smontare il mio che è perfettamente funzionante anche se non ha il digitale integrato, volevo sapere se qualcuno sa dirmi se i due pannelli possono essere compatibili e interscambiabili, se mi potreste aiutare ve ne sarei grato. pannello LE32S81BX/XEC su LE32A557P2F ?

• 1 month later...

Inserita:

Mi rispondo da solo e ringrazio ugualmente tutto lo staff del forum che penso ogni giorno sia tempestato di richieste, lo sò poteva essere una domanda stupida e scontata, ma ci ho provato ugualmente, ma nulla da fare, ho smontato completamente la mia tv con la speranza della compatibilità dei due pannelli ma sono completamente diversi, sia l'inverter che i flat sulla tcom, peccato veramente, la tv in questione sembra essere appena uscita dal negozio, magari cercherò in rete un pannello usato. Grazie ancora a tutti. Mirko.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non è perchè siamo tempestati da domande, piuttosto perchè ,vista la molteplicità di pannelli montati ,trovarne uno uguale sarebbe stato più fortuna che altro