kit21 Inserito: 20 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2012 Come da titolo mi hanno portato questa tv con il seguente problema: Appena accesa la tv presenta lo schermo a strisce... via via che riscalda la tv riprende a funzionare anche per ore... Mi accorgo però che quando l'immagine è chiara, la tv è come se facesse continuamente l'autoregolazione ( spostadosi di pochissimo - quasi impercettibile ) Ho provato a staccare la T-CON e aspettare che la tv riscaldasse... con il risultato che spengo, collego la t-con, la tv si vede bene Ho sostituito anche i condensatori al secondario della main Vi è già capitato qualcosa del genere? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2012 sembrerebbe un problema alla T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit21 Inserita: 20 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2012 Grazie Riccardo, puntuale e veloce come sempre Effettivamente penso anch'io possa essere questo il difetto... però non mi spiego perchè con la t-con staccata, aspetto che riscalda la tv, collego la t-con e la tv si vede bene Proprio adesso l'immagine stava sbiadendo, ho provato a flettere leggermente la scocca e la tv ha ripreso a funzionare.. è se fosse il pannello a difettare?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2012 potrebbero essere i flat cable tra T-con e pannello e allora sono ca...voli amari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit21 Inserita: 20 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2012 il pannello è collegato alla t-con tramite un solo flat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2012 controlla quello e il connettore del cavo LVDS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati