adhs Inserito: 13 luglio 2006 Segnala Inserito: 13 luglio 2006 Salve a tutti,Ho iniziato da poco a lavora con i PLC, in particolare con gli SLC 500 della Rockwell.Sto cercando, se esiste, un'emulatore di pLC diquesta serie in modo da rendere più veloce la stesura e il debugging del codice.Ho visto l'RSlogix emulator, ma mi sembra di aver capito che è solo per i micrologix.Sapreste darmi un consiglio e dirmi all'incirca quanto costa? Un'altra domanda: quanto costa all'incirica la scheda pcmcia per la rete DH+ (ho usato quella per programmare un SLC ma none ra mia)? Si può programmare un plc anche in altro modo?Grazie a tuttiAdes
Henon Inserita: 21 luglio 2006 Segnala Inserita: 21 luglio 2006 Con RsLogix 500 Emulator puoi testare programmiScritti per MicroLogix da 1000 al 1500e per SLC500 al SLC505Il Costo dovrebbe essere di 628€Mentre il Costo della Scheda 1784-PCMK in DH+ mi sembra che costi 1531€.Pero Puoi Programmare SLC oppure il MicroLogix direttamentecon un RS232 con il Cavetto seriale.
adhs Inserita: 21 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2006 Ti ringrazio per la risposta chiara ed esauriente!!! Ho trovato questo forum molto interessante!!!!Credo che ci tornerò spesso! Ades
Messaggi consigliati