adhs Inserito: 13 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2006 Salve a tutti,Ho iniziato da poco a lavora con i PLC, in particolare con gli SLC 500 della Rockwell.Sto cercando, se esiste, un'emulatore di pLC diquesta serie in modo da rendere più veloce la stesura e il debugging del codice.Ho visto l'RSlogix emulator, ma mi sembra di aver capito che è solo per i micrologix.Sapreste darmi un consiglio e dirmi all'incirca quanto costa? Un'altra domanda: quanto costa all'incirica la scheda pcmcia per la rete DH+ (ho usato quella per programmare un SLC ma none ra mia)? Si può programmare un plc anche in altro modo?Grazie a tuttiAdes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 21 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2006 Con RsLogix 500 Emulator puoi testare programmiScritti per MicroLogix da 1000 al 1500e per SLC500 al SLC505Il Costo dovrebbe essere di 628€Mentre il Costo della Scheda 1784-PCMK in DH+ mi sembra che costi 1531€.Pero Puoi Programmare SLC oppure il MicroLogix direttamentecon un RS232 con il Cavetto seriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adhs Inserita: 21 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2006 Ti ringrazio per la risposta chiara ed esauriente!!! Ho trovato questo forum molto interessante!!!!Credo che ci tornerò spesso! Ades Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron the bon Inserita: 5 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati