Henon Inserito: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2006 Ciao a tutti carrissimi.Volevo chiedervi se conoscete un metodo per convertire delle pagine (File.GFX) dal FormatoRSView32 nei Corrispondenti File.GFX per RSView ME (Machine Edition).Ho già chiesto alla Rockwell, ma sembra che attualmente non ci sia una soluzione, probabilmentein futuro faranno un Tool di Conversione, però attualmente non c'è nulla.Avete già incontrato questo problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marion Inserita: 25 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2006 Con la versione 4.00 è possibile convertire un progetto Rsview32 in Rsview SE (supervisory edition), ma per quanto riguarda ME non credo. E' possibile convertite un progetto ME in SE ma non il contrario, pertanto credo che per il momento il tuo problema rimanga tale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 26 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2006 Si hai Proprio ragione Marion PanelBulder32 => RsView Macchine Edition ME RsView32 => RsView SE Non è tanto facciale il Passaggio delle Pagine o Ogetti GFX da un ambiente all' altro RSView ME <===>/// NO POSSIBILE ///<==> RsView SE. Spero che la Rockwell Software rimedi al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati