Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Sat Metronic Touch Box 6


jonny 23

Messaggi consigliati

salve a tutti ,avrei un problema col su indicato decoder .non riesce a trovare molte frequenze ,e cioe i canali mediaset e molti canali rai mentre i canali nazionali principali rai 1, 2 ,3 e rai new si vedono tranquillamente e anche altri canali italiani ,mentre canale 5 rete 4 italia 1 e sat 2000 e anche altri no ,ho provato a fare la ricerca ma niente da fare ,premetto che l antenna e a posto ,il decoder tivu sat e il decoder sky funzionano perfettamente ,forse bisogna cambiare frequenze '?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

prova ad inserire manualmente le frequenze dei canali che mancano,prendendole da qui.

Tieni conto che Mediaset e Rai criptano certe trasmissioni in nds e seca anche nei canali FTA

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta ,oggi ho fatto la ricerca manuale come dicevi tu ,ho trvato i canali ma non si aprono mi dice assenza di segnale .........ho spento il decoder .....stavo riparando una lavatrice .....dopo un oretta accendo il decoder e........magia si vedono i canali mediaset......... ma dopo un minuto piano piano iniziano i quadretti e spariscono di nuovo........ rimangono solo i canali rai 1 rai 2 rai 3 ed altri ..mediaset niente....quindi spengo il decoder e dopo dieci minuti riprovo ....i canali mediaset si vedono ma come il decoder scalda un po sparisono ......il decoder e nuovo aquistato il 17 05 2012 stasera vado dal venditore a parlarle del problema .......speriamo di trovare una persona competente........vi faro sapere ....grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ,ieri sera sono andato dal rivenditore ad esporre il problema del su indicato decoder ,e niente il rivenditore non voleva credere a quel che dicevo ,prima di inc.......... ho chiesto al tipo se aveva una parabola puntata su hot bird ,mi risponde si......e allora i fatti parlano piu delle parole .....fatta la prova visto il problema ,prendiamo un altro decoder uguale ,nuovo, lo colleghiamo e voila funziona beneeeeee ........il rivenditore era un po cosiiiiii comunque decoder sostituito e problema risolto ...grazie ancora a riccardo e a tutto il forum, alla prossima .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...