jonny 23 Inserito: 22 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2012 salve a tutti ,avrei un problema col su indicato decoder .non riesce a trovare molte frequenze ,e cioe i canali mediaset e molti canali rai mentre i canali nazionali principali rai 1, 2 ,3 e rai new si vedono tranquillamente e anche altri canali italiani ,mentre canale 5 rete 4 italia 1 e sat 2000 e anche altri no ,ho provato a fare la ricerca ma niente da fare ,premetto che l antenna e a posto ,il decoder tivu sat e il decoder sky funzionano perfettamente ,forse bisogna cambiare frequenze '? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2012 prova ad inserire manualmente le frequenze dei canali che mancano,prendendole da qui. Tieni conto che Mediaset e Rai criptano certe trasmissioni in nds e seca anche nei canali FTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny 23 Inserita: 23 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2012 grazie della risposta ,oggi ho fatto la ricerca manuale come dicevi tu ,ho trvato i canali ma non si aprono mi dice assenza di segnale .........ho spento il decoder .....stavo riparando una lavatrice .....dopo un oretta accendo il decoder e........magia si vedono i canali mediaset......... ma dopo un minuto piano piano iniziano i quadretti e spariscono di nuovo........ rimangono solo i canali rai 1 rai 2 rai 3 ed altri ..mediaset niente....quindi spengo il decoder e dopo dieci minuti riprovo ....i canali mediaset si vedono ma come il decoder scalda un po sparisono ......il decoder e nuovo aquistato il 17 05 2012 stasera vado dal venditore a parlarle del problema .......speriamo di trovare una persona competente........vi faro sapere ....grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny 23 Inserita: 24 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 salve a tutti ,ieri sera sono andato dal rivenditore ad esporre il problema del su indicato decoder ,e niente il rivenditore non voleva credere a quel che dicevo ,prima di inc.......... ho chiesto al tipo se aveva una parabola puntata su hot bird ,mi risponde si......e allora i fatti parlano piu delle parole .....fatta la prova visto il problema ,prendiamo un altro decoder uguale ,nuovo, lo colleghiamo e voila funziona beneeeeee ........il rivenditore era un po cosiiiiii comunque decoder sostituito e problema risolto ...grazie ancora a riccardo e a tutto il forum, alla prossima . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati