giuseppegio85 Inserito: 23 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2012 Salve. Ho un problema con un monitor LCD Philips HNS7170T. Il monitor non si accendeva, ho sostituito la scheda di alimentazione715G1813-1 vers C ma ho il seguente problema; collegando la presa di alimentazione lo schermo emette dei brevi flash di poca luminosità (quasi impercettibile) con un sibilio proveniente dalla scheda alimentatore. ho provato a scollegare le lampade ma il problema è identico, scollegando la scheda video il sibilio è più persistente. Aggiungo che ho sostituito anche i condensatori sulla scheda lato video. Ringrazio anticipamente chi volesse aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 forse la causa che ha distrutto l'alimentatore si è propagata anche alla main board....a questo punto mi terrei alimentatore nuovo e pannello,rottamando il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppegio85 Inserita: 24 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 non trovo schemi di questo monitor. quale parte della main potrebbe essere saltata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 a saperlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati