Vai al contenuto
PLC Forum

Sansui Ltv 2730 Alimentatore 04Ta069G

HIROBO

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti,sono alle prese con questo alimentatore 04ta069g che aveva l'integrato FDS 200 scoppiato ,ma dopo aver sostituito tutti i componenti indicati nel kit di riparazione i 5 volt dello st.by pulsano tutto il resto funziona dando i 5 volt da una fonte esterna il tv funziona perfettamente, ho cercato lo schema nella sezione dowload , ma saro' imbranato non sono riuscito a trovarlo se qualcuno puo' gentilmente darmi qualche indicazione,sarebbe un gran favore. E se magari qualcuno ha gia' avuto questo tipo, di guasto qualche dritta sarebbe il massimo Grazie e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, grazie Mago per il suggerimento, il problema appunto e' che il trasformatore non sono riuscito a trovarlo dopo varie ricerche tutte inutili. Comunque ho risolto il problema con una soluzione poco professionale ma funzionale. ho prelevato i 5 volt per lo stby da un piccolo alimentatore switch da 5 V / 1.3 A che ho sistemato all'interno del tv . costo 12 euro, tenuto in prova 4 ore il tv funziona perfettamente. Grazie ancora e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti