CondorBlu Inserito: 24 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2012 Buongiorno a tutti, mi hanno portato questo tvc 16:9, non dava segni di vita, facendo dei controlli mi accorgo che il finale H era in corto, era un BU508AF. Il tvc torna a funzionare ma il finale scalda eccessivamente, ho controllato tutti i componenti intorno al pilota H, sembra tutto ok, l immagine è perfetta. Sullo schema però ho visto che il finale H è un KSD5703, potrebbe essere questo il problema? Un grazie anticipato a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 probabilmente si,il BU508 non è adatto per i 100hz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 29 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2012 in sostituzione dell originale ho inserito un bu2520af ma dopo qualche secondo era in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2012 verifica se il pilotaggio è corretto ,se ci sono elettrolitici lungo il suo percorso, cambiali e metti l'originale come finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 29 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2012 l originale non si trova, ho controllato il pilotaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2012 qui ce l'hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati