angeloconte68 Inserito: 24 maggio 2012 Segnala Inserito: 24 maggio 2012 Salve e buongiorno a tutti. Il mio amico con il telecomando della Wii, a appena distrutto il tv 32" Samsung LE32CA350D1W. Siccome lo vuole riparare, volevo sapere qualche venditore che me lo può vendere. Saluti e a presto.
carlovittorio Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Inserita: 24 maggio 2012 (modificato) Ha tirato il telecomando nel pannello e quest'ultimo si è rotto? Poco tempo fà ho fatto una ricerca per sostituire un pannello 32" e i prezzi variavano dalle 285 alle 368 Lire Sterline. Bisogna aggiungere l'assicurazione per altre 16LST e sicuramente il trasporto. Converti il tutto in EURO e vedi cosa ti costa e se ti conviene. Salvo se riesci trovare un pannello usato. Modificato: 24 maggio 2012 da carlovittorio
angeloconte68 Inserita: 25 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2012 Grazie per avermi risposto. Mi sono scordato di scrivere che il pannello che si e rotto. Vedo che si e capito. Quindi non conviene la riparazione.
danilo_rm Inserita: 25 maggio 2012 Segnala Inserita: 25 maggio 2012 cerca un pannello usato . Non deve essere per forza un sams ung basta che abbia i stessi pollici ..in genere è così .. Ma non su tutti ..Comunque se decidi di prenderlo in rete tramite la foto ti accerti se è uguale io ho cambiato un pannello su un tv lg sostituendolo con uno di un tv Samsng devi controllare gli attacchi che ha sui spinotti che vengono dalle lampade e e il flat che dal pannello va alla tcon
Messaggi consigliati