Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Pannello Samsung Le32Ca350D1W

Messaggi consigliati

angeloconte68
Inserito:

Salve e buongiorno a tutti.

Il mio amico con il telecomando della Wii, a appena distrutto il tv 32" Samsung LE32CA350D1W. Siccome lo vuole riparare, volevo sapere qualche venditore che me lo può vendere. Saluti e a presto.

carlovittorio
Inserita: (modificato)

Ha tirato il telecomando nel pannello e quest'ultimo si è rotto?

Poco tempo fà ho fatto una ricerca per sostituire un pannello 32" e i prezzi variavano dalle 285 alle 368 Lire Sterline. Bisogna aggiungere l'assicurazione per altre 16LST e sicuramente il trasporto.

Converti il tutto in EURO e vedi cosa ti costa e se ti conviene.

Salvo se riesci trovare un pannello usato.

Modificato: da carlovittorio
angeloconte68
Inserita:

Grazie per avermi risposto. Mi sono scordato di scrivere che il pannello che si e rotto. Vedo che si e capito.

Quindi non conviene la riparazione.

Inserita:

cerca un pannello usato . Non deve essere per forza un sams ung basta che abbia i stessi pollici ..in genere è così .. Ma non su tutti ..Comunque se decidi di prenderlo in rete tramite la foto ti accerti se è uguale io ho cambiato un pannello su un tv lg sostituendolo con uno di un tv Samsng devi controllare gli attacchi che ha sui spinotti che vengono dalle lampade e e il flat che dal pannello va alla tcon