sgiamp Inserito: 24 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2012 Salv a tutti ho in riparazione un tv samsung LE32B530 cheda solo cambia canele, entra nel menù a a volte si spgnegne anche. inoltre dalla tastiera non è possibile accedere al menù mentre glia altri tasti funzionano regoalrmente qualcuno sa darmi qualche consiglio visto che è la prima volta che mi capita una cosa del genere grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 prova a staccare la basetta dei pulsantini e vedi se il problema resta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgiamp Inserita: 24 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 infatti staccando la basetta dei cimandi tutto funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 quindi un pulsantino o piste o condensatorini di disaccoppiamento sulla basetta.....se la trovi nuova cambiala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 a me il piu delle volte è capitato che sia da sostituire il solo pulsantino basta fare delle prove e l ho noti subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgiamp Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 alla fine era solo un pulsantino in corto. dopo la sostituzione tutto è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati