gufo2 Inserito: 25 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2012 Ciao, Sony trinitron KV-29FX11D. Ho trovato che dovrebbe corrispondere al tel.BE-3D del quale ho scaricato lo schema. Sullo schema però, è riportato il circuito della sheda C (quella finale del cinescopio) ancora con i finali colori a transistor mentre il televisore monta tre IC TDA610. Sto indagando sul circuito cut-off e avrei bisogno dello schema della scheda C corretto che non riesco a trovare. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2012 (modificato) questo l'hai scaricato? mi pare però che abbia i transistor come finali video,niente da fare Modificato: 25 maggio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 25 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2012 si, l'ho già scaricato. Anche la Sony con tutti i modelli che ha, mi ha fatto perdere mezza giornata ma non sono riuscito a trovare la scheda C con i tre integrati. Vediamo un pò, andrò a tentativi. Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 26 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2012 ciao ,hai provato a rigenerare il ciniscopio? fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 26 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2012 Ho avuto anch'io quel sospetto e ho provato a rigenerarlo. Alla riacensione, per 5 secondi è partito bene ma poi ha dato una piccola scarica all'interno e si è completamente oscurato. Tutte le funzioni dell'EAT sono normali. Adesso appena ho ancora del tempo da dedicargli devo capire cosa gli è successo. Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 27 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2012 se non è il cinescopio prova anche a sostituire le resistenze di alto valore sull rgb vicino il trimmerino della g 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati