Vai al contenuto
PLC Forum

Sony KV-29FX11D Video Intermittente

gufo2

Messaggi consigliati

Ciao, Sony trinitron KV-29FX11D. Ho trovato che dovrebbe corrispondere al tel.BE-3D del quale ho scaricato lo schema. Sullo schema però, è riportato il circuito della sheda C (quella finale del cinescopio) ancora con i finali colori a transistor mentre il televisore monta tre IC TDA610.

Sto indagando sul circuito cut-off e avrei bisogno dello schema della scheda C corretto che non riesco a trovare.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
questo l'hai scaricato? mi pare però che abbia i transistor come finali video,niente da fare Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho già scaricato. Anche la Sony con tutti i modelli che ha, mi ha fatto perdere mezza giornata ma non sono riuscito a trovare la scheda C con i tre integrati. Vediamo un pò, andrò a tentativi.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anch'io quel sospetto e ho provato a rigenerarlo. Alla riacensione, per 5 secondi è partito bene ma poi ha dato una piccola scarica all'interno e si è completamente oscurato. Tutte le funzioni dell'EAT sono normali. Adesso appena ho ancora del tempo da dedicargli devo capire cosa gli è successo.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti