Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nordmende N193Ld Uguale A N223Ld Immagine Mezza Blu Mezza Nera

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti. ho questa tv di cui ho fatto il reset della memoria tramite il service menu' inutilmente perche' poi il problema che non veniva la ricerca nel menu' era il telecomando, ora lo schermo fa precisamente diviso a meta' in senso verticale, meta' blu' e meta' nero, ho notato che presso i diodi d44 e d45 ai 2 regolatori , uno da 3,3 volt e uno adj non arriva niente in entrata ma non si riesce a seguire le piste per capirci qualcosa, esiste uno schema ??? la cosa strana e' che ne avevo un'altro da parte che funzionava , ho fatto il reset anche di questo e otra stesso difetto e stessa mancanza di tensione sui 2 regolatori, il tv risponde regolarmente ai comandi e si sente l'audio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi ricaricare il firm e non credo sia un'operazione fattibile se non presso un cat della marca

Inserita:

ok , ma ho dissaldato la eeprom e l'ho riprogrammata copiando i dati prelevandoli da un'altra eeprom di un 19 con scheda identica, e poi perche' mana tensione a 2 regolatori

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il firmware non è quello che va su eprom e può essersi danneggiato