Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sharp Lc37Gd8E Canali Rai 1 2 3 Non Si Vedono

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao volevo sapere se c'è la possibilità di aggiornare il DTT del suddetto TV e come,visto che non ha la porta USB.

Mi è stato detto dal Call Senter di Sharp che bisogna fare un aggiornamento del Firmware,ma non dovrei trovarlo sul sito del produttore ??

Un Grazie a chi vuol rispondere.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

i canali rai si ricevono inVHF? Hai impostato Germania come paese,spero

Inserita:

Ringrazio delle risposte,non ho nessuna possibilità di far l'aggiornamento da solo allora !!

Con Germania Spagna non succede nulla. Aspetto che finiscano il passaggio al Digitale e poi lo porto in assistenza,grazie.

Via seriale probabilmente ci vuole un'interfaccia che io non ho.

• 4 weeks later...
expert andria
Inserita:

ciao

ho un problema simile , sempre con tv sharp modello lc32le220e.

in pratica sintonizza e fa vedere i canali rai 1 2 3 ma se si passa ad altro canale e poi si ritorna sulla rai, mi dice segnale assente. staccando e riattaccando antenna mi rida' la visione regolare.

antenna ok con tutti gli altri tv e provato con diverse antenne.

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo sia necessario un aggiornamento del firmware.Dai un'occhiata sul sito Sharp sezione supporto

expert andria
Inserita:

salve

l'aggiornamento firmware non ha dato risultato , vorrei provare ad entrare nel service del tv e provare a diminuire la senibilita' del tuner, ho notato che attenuando il segnale tenendo leggermente distaccato lo spinotto antenna il problema non si presenta sempre.

c'e' qualcuna che sa dirmi come entrare nel service mode?

grazie.