receiver Inserito: 28 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2012 ciao ho in laboratorio questo tv manomesso da altro riparatore (se così possiamo definirlo ) nell'alimentatore marcato BSFP3220004AD -- BSFA090916CB manca un integrato in smd IC1 + vari componenti staccati -provati - e risaldati in malo modo chiedo se qualcuno ha lo schema o l'indirizzo per aquistare il modulo nuovo??? io non ho trovato nulla in rete grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 28 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2012 invio la foto dell'alimetatore nel caso qualcuno la conosca N06/7285586454/in/photostream] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2012 della Thes non esiste nulla in rete,ma solo presso i Cat autorizzati che però non vendono a privati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 30 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2012 ho risolto il problema montando un alimentatore di un GOLD con pannello difettoso le tensioni in uscite sono uguali 5V - 12V - 24V unica modifica lo spinotto audio che ho dovuto prelevare i 24V dallo spinotto inverter ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2012 una bella foto del trapianto non guasterebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 30 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2012 pultroppo l'ho già consegnato sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 31 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2012 sono riuscito a trovare una foto del modulo montato al posto dell'originale N06/7307314962/in/photostream] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati