frabarba Inserito: 28 maggio 2012 Segnala Inserito: 28 maggio 2012 Salve! Ho una Sharp LC-32AD5E dal novembre 2007, quindi da neppure 5 anni, ed oggi si è rotta per la 5° volta. Sempre lo stesso difetto, ad un certo punto si vedono solo delle righe verticali, prima in bianco e nero, poi iniziano a colorarsi e dopo 1 minuto circa lo schermo si annerisce. Il centro d'assistenza di Trieste la prima o seconda volta che gliel'ho portata l'ha spedita a Sharp Italia e se ricordo bene hanno cambiato il pannello. Adesso erano quasi 2 anni che funzionava anche se dall'ultima riparazione il televideo non ha mai funzionato, solo lettere a caso. Cosa devo fare? Riportarla in assistenza, pagare la riparazione con la certezza che fra uno o due anni si rompa nuovamente? Oppure la cambio? Credevo che Sharp fosse una garanzia, invece devo ricredermi: mai più un prodotto Sharp. Grazie. /francesco
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Inserita: 29 maggio 2012 probabile pannello ancora o t-con o connettori LVDS
frabarba Inserita: 30 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2012 Oggi ho scoperto che come per un PC con Windows quando qualcosa non va basta spegnere e riaccendere che per magia torna a funzionare con una televisione Sharp basta aprirla e richiuderla e tutto torna a posto . Ho provato ad aprirla per controllare i connettori, se erano connessi bene, altro non potevo fare e... adesso funziona. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2012 Segnala Inserita: 30 maggio 2012 forse qualche vite di massa sull'alimentatore,è un problema noto
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora