dodolo2 Inserito: 29 maggio 2012 Segnala Inserito: 29 maggio 2012 (modificato) Ciao a tutti. Possiedo un dvd portatile telesystem con tv tuner analogico a cui vorrei connettere un decoder digitale terrestre per restare al passo con i tempi. Il sistema attualmente prevede esclusivamente l'audio-video out per connettere il dvd ad un tv esterno. Secondo voi si potrebbe riuscire a "rintracciare" sullo stampato ll' ingresso audio e video in modo da connettere un apparecchio esterno? Attendo risposte e suggerimenti! Modificato: 29 maggio 2012 da dodolo2
Luigi Di Donato Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Inserita: 29 maggio 2012 (modificato) Cosa quasi impossibile, si ha a che fare con circuiti miniaturizzati dove non riusciresti nemmeno a smontarlo per accedere allo stampato senza procurare danni alle flat e altro, per non parlare di processori in smd dove e' impossibile intervenire e decifrare le varie funzioni. Sei sicuro che non ha nessun ingresso A/V ? Forse e' meglio pensare di montare un modulatore, ma a conti fatti fai prima a lasciar perdere, costa meno sia come soldi che tempo acquistare un apparecchio novo con DTT integrato. Modificato: 29 maggio 2012 da Luigi Di Donato
dodolo2 Inserita: 30 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2012 Grazie per la risposta... In effetti mi conviene proprio acquistare un altro apparecchio....
Luigi Di Donato Inserita: 30 maggio 2012 Segnala Inserita: 30 maggio 2012 Diversi clienti entrano nel mio negozio con questi lcd portatili da 7, 8 pollici per poter utilizzarlo con un DTT esterno. Posso dirti che alla fine anche quando hanno l'ingresso esterno A/V non vale la pena montarci un DTT esterno, problemi poi di alimentazione, ingombro, cavetteria ecc.. Quelli che hanno l'ingresso esterno diventano alla fine monitor per videosorveglianza. Oggi un piccolo tv portatile con dtt integrato non costa tanto, dai cin.. Volevo dire nei centri commerciali anche a 60, 70 euro,
Messaggi consigliati