spencer Inserito: 29 maggio 2012 Segnala Inserito: 29 maggio 2012 Salve Ho acquistato una smarcam Tivusat per la visualizzazione dei canali sat criptati. La card è attivata e funziona ma nella sintonizzazione non riesco ad ottenere l'ordinamento LCN dei canali secondo le specifiche Tivusat. Può dipendere dalla CAM o dal televisore? Oppure non è proprio prevista questa funzionalità per i moduli CAM? Informo che sia la CAM che il televisore sono aggiornati all'ultima versione firmware. Il supporto Tivusat dice che l'ordinamento lcn dipende dal televisore e non dalla CAM. L'assistenza LG dice che è il primo caso di un malfunzionamento di questo tipo e che non possono aprire una segnalazione di sviluppo del firmware per un solo caso. Però il televisore è tra quelli certificati per l'utilizzo con la Smarcam Tivusat. Cosa ne pensate?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Inserita: 29 maggio 2012 ti permette di ordinarli manualmente? Sì? Perdici un po' di tempo e otterrai l'ordinamento voluto almeno per i primi 7 canali,il resto come sta , sta
spencer Inserita: 29 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2012 D'accordo con te che non si tratta di un problema insormontabile! Resta il fatto che sul sat mi sintonizza 1300 canali ed avere sparsi qua e la quelli di mio interesse non è piacevole. Oltretutto la soluzione manuale che tu proponi andrebbe rifatta ogni volta che risintonizzo il televisore.
spencer Inserita: 30 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2012 Problema risolto facendo un reset di fabbrica del televisore. Grazie
Messaggi consigliati