Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lg 42Lw650G E Ordinamento Canali Tivusat

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve

Ho acquistato una smarcam Tivusat per la visualizzazione dei canali sat criptati.

La card è attivata e funziona ma nella sintonizzazione non riesco ad ottenere l'ordinamento LCN dei canali secondo le specifiche Tivusat. Può dipendere dalla CAM o dal televisore?

Oppure non è proprio prevista questa funzionalità per i moduli CAM?

Informo che sia la CAM che il televisore sono aggiornati all'ultima versione firmware.

Il supporto Tivusat dice che l'ordinamento lcn dipende dal televisore e non dalla CAM.

L'assistenza LG dice che è il primo caso di un malfunzionamento di questo tipo e che non possono aprire una segnalazione di sviluppo del firmware per un solo caso.

Però il televisore è tra quelli certificati per l'utilizzo con la Smarcam Tivusat. Cosa ne pensate?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ti permette di ordinarli manualmente? Sì? Perdici un po' di tempo e otterrai l'ordinamento voluto almeno per i primi 7 canali,il resto come sta , sta

Inserita:

D'accordo con te che non si tratta di un problema insormontabile!

Resta il fatto che sul sat mi sintonizza 1300 canali ed avere sparsi qua e la quelli di mio interesse non è piacevole.

Oltretutto la soluzione manuale che tu proponi andrebbe rifatta ogni volta che risintonizzo il televisore.

Inserita:

Problema risolto facendo un reset di fabbrica del televisore. Grazie