Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Crt 100Hz Philips 29Pt9007, 29''


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti, sono un neo-iscritto nel vostro forum/blog.

Mi presento, mi chiamo Mario, e posseggo dal lontano 2002, questo magnifico TV flat 100Hz (serie match line, virtual dolby surround) , inutile dire, le qualità audio/video del TV, nulla da invidiare ai nuovi LED, HD, FullHD e altro...

Comunque il mio TV solo una volta, mi ha dato problema, in quanto era partita la scheda principale (a detta del tecnico) che è stata sostituita nel 2007, il guasto si era verificato in quanto mi lampeggiava il led rosso dello stand-by.

Ora, l'altro giorno proprio quando accendo il TV mi esce l'immagine tagliata più della metà, spengo e riaccendo e poi si vede bene... :( :( Il difetto si ripresenta anche negli altri giorni, così decido di riattivare l'Active Control (così, per vedere che succede), ora il difetto da più di una settimana non fa più :huh: :huh: .

Ma siamo sicuri che era proprio l'Active Control spento che causava queste "accensioni a metà"??

La domanda è: mi devo aspettare altri "strani comportamenti" o vado avanti così?? Che dite??

I settaggi del TV sono quelli di fabbrica per ciò che riguarda "Immagine" e "Suono". Di acceso ho solo la "Digital Scan" e appunto l' "Active Control". Il tecnico mi aveva sempre raccomandato di tenere spento i vari "Surround" e l' "Active Control", mahh.

P.S., la TV la spengo sempre prima dal telecomando (quindi la mando in stand-by) e poi dall'interruttore sul pannello, e dopo qualche secondo sento i due clic dell'alimentatore (credo). Ah tale clic lo sento anche (una volta sola) quando lo accendo, ma questo non è un difetto ma una caratteristiche del TV, lo so. :thumb_yello:

Modificato: da Fast2011

Inserita:

Ragazzi, proprio stamane il difetto ha fatto nuovamente!!! :angry: :angry: :( :(

Aiutooooooooo!!!!!!!

Ma qua non c'è nessuno??? :wacko: :wacko:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta solleciti prima di una settimana.

Se non hai avuto risposte vuol dire che nessuno che ha letto la tua richiesta è in grado di dartela e chi può dartela non ha letto il post.

Questo non è un call center ma un punto di incontro in cui ci si scambiano informazioni tecniche come se si fosse al bar,senza impegno e senza alcun obbligo.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...