Vai al contenuto
PLC Forum

Schema Elettrico Tx-Rx Midland Alan 68

Messaggi consigliati

Inserito:

salve :perdonatemi se questo non è il posto per questa discussione ,ma non trovandone altra mi sono soffermato qui. questo apparato di punto in bianco non ha piu funzionato,non riceve e non trasmette nulla ,ma si accende , se possibile reperire lo schema elettrico oppure un indizio per la riparazione. grazie un saluto. G flash.

Inserita:

ciao, non è certo una tv... lo schema si trova ovunque in rete, per un aiuto... tu però dicci prima se gli hai fatto qualche modifica...

Inserita:

salve sx3me, grazie per la risposta , no non ha subito nessuna modifica è origginale. se mi fai sapere dove posso scaricare lo schema, e se non è appropriato questo posto indicami dove indirizzarmi per questi apparati. un saluto G flash

Inserita:

puoi cercare lo schema come alan 48/68/44... montano tutti la stessa scheda... comunque... http://digilander.libero.it/iw2dgs/downloads/alan48.pdf

ora c'è da specificare una cosa, non riceve e non trasmette nel senso che non si sente nulla, o non esce proprio di potenza, e in ricezione lo s.meter rimane fermo?!

Nel primo caso può essere il mike o il finale audio, nel secondo il pll